COPERTURA ASSICURATIVA PANDEMIC

ASC ha sottoscritto una esclusiva copertura sanitaria per tutti i suoi tesserati per il rischio da contagio Covid19.
Con un premio unico di soli € 12,00 si avrà la possibilità di usufruire di importanti indennità in caso di contagio o di quarantena.

Validità h24, indipendentemente dalla pratica sportiva!

Il piano proposto prevede un’indennità in caso di ricovero sanitario e in caso di quarantena domiciliare imposta dall’Autorità Sanitaria competente in caso di esito positivo agli accertamenti conseguenti alla presenza di sindromi influenzali di natura pandemica. La diaria giornaliera da ricovero è indennizzata dal primo giorno non prevedendo l’applicazione di alcuna franchigia, però la copertura è soggetta ad un periodo di carenza di 30gg.

Questo piano sanitario sarà sottoscrivibile solo fino al 30/12/2020.

La copertura non è attivabile per MEDICI – INFERMIERI – ed ALTRE PROFESSIONI SANITARIE; PERSONALE AMMINISTRATIVO DI STRUTTURE SANITARIE, MEMBRI DELLE FORZE DELL’ORDINE O DELLA PROTEZIONE CIVILE.

 

Limiti di età: la presente convenzione è valida per i soggetti fino a 70 anni di età; fermo restando che per i soggetti che avessero compiuto 65 anni al momento della sottoscrizione, il premio pro capite è di € 17,78.


Per attivare la copertura compilare il Modulo di adesione e privacy editabile e procedere al pagamento con bonifico bancario da versare sul conto corrente intestato a:

ASC – Attività sportive Confederate

Fineco Bank : IT53Z0301503200000003438505 Fineco Banca

causale: copertura Pandemic (indicare nome e cognome)

Inviare il modulo e la copia di pagamento all’indirizzo e-mail: assicurazioni@ascsport.it

 

In allegato potete trovare il modulo per l’adesione e le condizioni assicurative.